Potevano essere tre punti importanti invece.........
BEFFATI AL 97' !!
Sapete quelle partite di calcetto tra amici.....quando chi perde prolunga la partita oltre ogni limite..per raggiungere o superare l'altra squadra? Ebbene, la partita di oggi contro il S.Stefano ci ha ricordato questo tipo di partita. E non solo perchè il campo (di calcio a 8?) era di dimensioni al limite del regolamento ma anche perchè la partita si è prolungata fino al 97'. Cioè 7 minuti di recupero con 5 sostituzioni effettuate. Facciamo due calcoli. Se ogni sostituzione equivale a 30 secondi di recupero, i minuti oltre il 90' dovevano essere quasi 3.....ma potevano andare bene anche 4. Invece, 7 min. appaiono eccessivi....ma questa è solo la nostra opinione! Fato vuole, però, che il Santo Stefano pareggi proprio alla fine dei 7 minuti di recupero.
Insomma perdiamo 3 punti preziosi, mentre i padroni di casa conquistano un punto inutile per la propria classifica.
Ma passiamo alla partita. Mister Mercatello propone il 4-3-3 con un Paolo Lascala che sembra aver trovato nel ruolo di terzino destro (alla Tassotti) la sua posizione ideale.
I goal: su punizione Enzo Romeo ed in contropiede Pacialeo Francesco.
Bene, comunque, tutta la squadra (che non ha potuto contare sugli infortunati Lascala Franco, Palamara Leo, Stranieri Domenico e Strati Walter).
Ah dimenticavo...c'è una cosa che fa sì che questa partita si differenzi dalla classica partita calcetto. Ed è la sistematica "entrata dura" a palla lontana che gli "amici" del Santo Stefano avrebbero potuto evitare.
LA PARTENZA
LA PARTITA
IL GOAL DI ENZO ROMEO
IL VIAGGIO D RITORNO
Nessun commento:
Posta un commento