mercoledì 29 febbraio 2012

CASIGNANA - BAGALADI: 0-0

Un palo, una traversa e due miracoli del portiere avversario!

QUEL PALLONE CHE NON VOLEVA ENTRARE...

Non ha senso recriminare nel calcio. Però viene da pensare che la vittoria ottenuta nei 90' di Santo Stefano, e poi sfumata al 97', ed il pareggio di oggi ci sono costati 4 punti che avrebbero significato -3 dalla seconda in classifica (che ancora deve riposare e poi venire a giocare a Casignana). Invece da queste due partite ricaviamo solo 2 punti.
C'è da dire, comunque, che Mister Mercatello è arrivato quando eravamo penultimi in classifica ed ora stiamo lottando per un posto nei play-off.
Quella con il Bagaladi è stata una partita combattuta ma molto corretta, con un super portiere degli ospiti che, almeno con 2 miracoli, ha negato la gioia del goal al Casignana. Per il resto ci hanno pensato i "legni" (un palo ed una traversa colpiti da Pacialeo). Indisponibili Nicita Giovanni, Palamara Leo, Nicita Francesco, Stranieri Domenico e Borgia Enzo, il Casignana è sceso in campo con un equilibrato 4-3-3. Miglior in campo, oltre allo sfortunato Pacialeo, Mesiti Maurizio (pilastro di una difesa che non è mai andata in affanno).
Sabato alle 15,00 ci attende la difficilissima trasferta di Saline.















(sopra) Ma cu è? TOM CRUISE?


Urge la presenza di Borgia per il finale di campionato.
Così la Società sta provvedendo a guarirlo con la tecarterapia.
Nella foto sopra, la smorfia di dolore del terzino del Casignana.


Nessun commento:

Posta un commento