Un palo, una traversa e due miracoli del portiere avversario!
QUEL PALLONE CHE NON VOLEVA ENTRARE...
Non ha senso recriminare nel calcio. Però viene da pensare che la vittoria ottenuta nei 90' di Santo Stefano, e poi sfumata al 97', ed il pareggio di oggi ci sono costati 4 punti che avrebbero significato -3 dalla seconda in classifica (che ancora deve riposare e poi venire a giocare a Casignana). Invece da queste due partite ricaviamo solo 2 punti.
C'è da dire, comunque, che Mister Mercatello è arrivato quando eravamo penultimi in classifica ed ora stiamo lottando per un posto nei play-off.
Quella con il Bagaladi è stata una partita combattuta ma molto corretta, con un super portiere degli ospiti che, almeno con 2 miracoli, ha negato la gioia del goal al Casignana. Per il resto ci hanno pensato i "legni" (un palo ed una traversa colpiti da Pacialeo). Indisponibili Nicita Giovanni, Palamara Leo, Nicita Francesco, Stranieri Domenico e Borgia Enzo, il Casignana è sceso in campo con un equilibrato 4-3-3. Miglior in campo, oltre allo sfortunato Pacialeo, Mesiti Maurizio (pilastro di una difesa che non è mai andata in affanno).
Sabato alle 15,00 ci attende la difficilissima trasferta di Saline.
(sopra) Ma cu è? TOM CRUISE? |
Urge la presenza di Borgia per il finale di campionato. Così la Società sta provvedendo a guarirlo con la tecarterapia. Nella foto sopra, la smorfia di dolore del terzino del Casignana. |
Nessun commento:
Posta un commento