lunedì 13 febbraio 2012

CASIGNANA - RAVAGNESE: 3-1

Play-off ad un punto, a segno anche Federico Stranieri

UN SUPER PACIALEO TRASCINA IL CASIGNANA

E' una squadra che corre, adesso, il Casignana. Mister Mercatello, nuovo allenatore scelto dal Presidente Romeo, sta imprimendo la sua personalità al suo gruppo. Un gruppo che riesce a recuperare gli svantaggi anche nel secondo tempo ed a lottare oltre i 90 minuti. Difatti, Aldo Mercatello, anche in questa partita, gestisce al meglio gli infortunati Pacialeo Francesco, Nicita Giovanni e Stranieri Domenico, inserendoli al momento giusto e non rischiandoli dall'inizio in un terreno reso pesante dalla pioggia.
Primo tempo equilibrato che termina sullo 0-0. Da segnalare il buon esordio del nuovo acquisto del Casignana: Palamara Leo.
Secondo tempo condizionato dalla pioggia ma con il Ravagnese in vantaggio dopo uno svarione difensivo di Mesiti (l'unico errore del nostro Maurizio che poi ha recuperato con una grande prestazione). Per di più, Casignana in 10 dal '18 del secondo tempo dopo l'espulsione di Zoccoli. A questo punto Mercatello mischia le carte: inizia la girandola delle sostituzioni, cambia modulo e vince la partita grazie alle reti di Pacialeo (doppietta) e Federico Stranieri (bravo ma ancora lontano dall' emulare le prodezze del cugino Domenico). Ottime anche le prestazioni di Nicita Giovanni (veloce sulla fascia), Romeo (un vero combattente) e Nicita Francesco (instancabile nella sua dura vita da mediano). Esperimenti riusciti anche in una difesa che, in emergenza, si è avvalsa di un ritrovato Paolo Lascala come terzino destro e di Stranieri Domenico nel ruolo di libero.

PALAMARA LEO E STRANIERI FEDERICO

PELLEGRINO - MINNICI

PACIALEO - NICITA GIOVANNI

LE DUE SQUADRE

MISTER MERCATELLO + DIRIGENZA


....UN PEZZO DI PANCHINA

......I PENSIERI PROIBITI DI ROSSI

DA "IL QUOTIDIANO" del 13/02/2012


Nessun commento:

Posta un commento