sabato 9 ottobre 2010

Amichevole del 05/10/2010

A segno Domenico Stranieri, Enzo Romeo e Francesco Pacialeo

CASIGNANA – BIANCO: 3-1

Nella prima amichevole stagionale, la nuova compagine del Casignana incontra una delle squadre protagoniste dello scorso campionato di seconda categoria: il Bianco. Carlo Strati schiera Giuseppe Monteleone in porta, difesa a 4 con Fabio Favasuli, Maurizio Mesiti, Antonio Zoccoli e Domenico Ferraro. Davanti alla difesa Domenico Stranieri, sulla destra Enzo Romeo, a sinistra Francesco Nicita e dietro le punte Francesco Lascala. In attacco Filippo Pellegrino e Rocco Zangari. Il Casignana affronta subito l’incontro con la necessaria concentrazione esibendo un ottimo possesso palla. La squadra si mantiene sempre corta ed il centrocampo dialoga con gli altri reparti in modo quasi perfetto. Al 20’ Domenico Stranieri, al volo da fuori area, porta in vantaggio i padroni di casa. Al 35’ Enzo Romeo raddoppia anticipando tutti, di testa, su un calcio d’angolo battuto da Lascala. Nella ripresa entrano Francesco Pacialeo, Walter Strati, Paolo Lascala e Francesco Priolo. Antonio Pazzano, invece, sostituisce in porta Monteleone. Intanto, in contropiede, il Bianco risponde con orgoglio agli attacchi avversari e riduce le distanze. Ma passano pochi minuti e Francesco Pacialeo, con un potente sinistro, porta il risultato sul 3-1. C’è da dire che il Bianco non era al meglio, probabilmente ancora “impallato” a causa della dura preparazione atletica che sta effettuando in questi giorni. Il gioco del Casignana, comunque, fa ben sperare. Anche perché, entrando in campo con questo entusiasmo e con l’organizzazione di gioco voluta da Carlo Strati, potrebbe rappresentare la grande sorpresa del campionato.



Il riscaldamento

I giovani Mesiani e Pellegrino seguono con attenzione le parole del Mister.....
tanto da aprirsi le orecchie con le proprie dita!

Nicita - Ferraro esibiscono magliette del Bianco

Per conquistare un posto in squadra ognuno si inventa
un modo per dimagrire......

Il Mister: Carlo Strati
La partita


Raccattapalle in azione
  
Prove di scuola calcio.....dei bambini a Priolo!

10 persone a guardia dello spogliatoio

Il nostro 4° portiere

Romeo Enzo, visibilmente soddisfatto


Il Krasic del futuro
 
Francesco Pacialeo

Antonio Pazzano

Giuseppe Cozzupoli, ala del Bianco

Avendo saputo che Jennifer Lopez ha speso un miliardo di dollari per cautelare al meglio il suo corpo, ed in particolare il suo prezioso fondoschiena, che le è già valso l'invidiabile soprannome di "The butt", (per l'appunto, "il sedere").....
un nostro attaccante ha deciso di assicurare anche il proprio fondoschiena (apprezzatissimo nella Vallata La Verde!)  per 941.234.146.217.546.154.514 miliardi di dollari.

6 commenti:

  1. Partita giocata con la giusta determinazione da parte di tutti, bella prova di carattere, se giochiamo con la giusta umiltà e concentrazione ci toglieremo molte soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Melina sei simpatico, Water sei bonooooo

    RispondiElimina
  3. biondo ma che fine ai fatto .....sei ancora vivo .........non prenderterla ,finche c e vita c e speranza . a proposito quando inzia il campionato.

    RispondiElimina
  4. La società dovrebbe mettere a disposizione i pulmini visto che ci sarebbe chi guidarli.
    SOno trasferte distanti. Lo chiediamo alla società. Società ce li dai i pulmini?

    RispondiElimina
  5. io ho un idea perche non li facciamo guidare dal biondo o dal dottore ,cosi li facciamo partecipare anche loro ,se non possono giocare almeno fonno i guidatori ..........sempre se il presidente li vuole

    RispondiElimina
  6. il comune ha dei pulmini.. se ce lo consentirà visto che le trasferte sono di domenica potremmo utilizzarli per viaggiare.

    RispondiElimina