domenica 13 novembre 2011

RAVAGNESE - CASIGNANA: 2-3

TRIPLETTA DI PACIALEO, STREPITOSO II° TEMPO

LA SQUADRA: "VITTORIA DEDICATA AL MISTER!"

Nel campo di Valanidi, di proprietà dell’ex capitano della Reggina Ciccio Cozza, Mister Paviglianiti spedisce in panchina per motivi tattico-disciplinari: Stranieri Federico, Pacialeo Francesco, Lascala Franco, Stranieri Domenico, Borgia Vincenzo e Marrapodi Giovanni. Insomma una panchina milionaria da far invidia al Barcellona. Come al solito, oltre al Presidente Antonio Crinò, presenti sugli spalti, a tifare per la squadra, gli allievi della Costa Viola (che ringraziamo per  l’incitamento). Ricordiamo che i ragazzi della Costa Viola quest’anno disputeranno il Campionato Allievi a Casignana.
Inizia l’incontro e dopo una prima fase di studio l’arbitro fischia un rigore a favore della Ravagnase. Batte il numero 8 locale ma Monteleone intuisce e para con un bel guizzo. Passano pochi minuti  ed il portierone del Casignana (assente nella prima partita contro il Condofuri) compie un miracolo su tiro al volo angolatissimo. Ma il nostro numero 1 nulla può quando, al 15’, su una corta respinta, la Ravagnese passa in vantaggio. Intanto si infortuna Nicita Giovanni e Paviglianiti decide si schierare Pacialeo. Mai decisione si rivelerà più azzeccata, perché è proprio il nuovo entrato, dopo un veloce scambio con Rubertà, a siglare il momentaneo pareggio.  Al ’40, però, nuovo tiro da fuori area, nuova respinta e nuovo vantaggio per la Ravagnese. Finisce il primo tempo. Nello spogliatoio Mister Paviglianiti striglia i suoi, inserisce Borgia Vincenzo e Stranieri Domenico e pretende la reazione del gruppo. Pacialeo e Rubertà dialogano alla perfezione e la squadra inizia a giocare senza paura: palla bassa e scambi veloci. Al 68’ Rubertà salta l’uomo e passa a Pacialeo che tira in porta, il portiere respinge e la palla giunge nuovamente a Pacialeo che, con un pallonetto, riporta la partita in parità (2-2). A questo punto il Casignana vuole vincere ed è ancora Pacialeo a siglare la rete del 3-2 dopo l'ennesimo scambio con Rubertà. Tripletta per il bomber che ha promesso a Paviglianiti di superare, quest'anno, i 24 goal dell'anno scorso. La partita finisce con una Ravagnese che ha ben giocato mantenendo sempre un comportamento corretto e sportivo ed un Casignana ha dato segnali positivi che fanno ben sperare per il prosieguo del Campionato. Dopo la doccia i ragazzi hanno dedicato la vittoria al Mister, che con il suo impegno sta cambiando la mentalità ed il gioco della squadra.
Domenica 20 novembre, ore 14.30, a Casignana arriva il Santo Stefano.


(SOPRA) IL VIDEO CON LE AZIONI DELLA PARTITA


LE INTERVISTE

BERRETTO DI LANA + BORGIA,
ENTRAMBI VISIBILMENTE FELICI DELLA PANCHINA




"MISTER" PAVIGLIANITI IN UNA PERFORMANCE DEGNA DI MOURINHO


DOPO LA VITTORIA, ZOCCOLI SI RILASSA IN UN CENTRO COMMERCIALE

ANCORA ZOCCOLI MENTRE FA SCORTA DI CIOCCOLATA

LASCALA - ROMEO: PROSSIMI MODELLI NEGOZIO D'ABBIGLIAMENTO

FALCOMATA'-LASCALA AL 100° GIRO SULLE SCALE MOBILI
(MA E' A PRIMA VOTA CHI VANNU?)

UNA SOFFIATA AVVISA MELINA DELLA PRESENZA DEL MISTER IN PAESE.
COSI' IL NOSTRO PEPPE SI PRESTA UN FUORISTRADA CARICO DI CASSE DI OLIVE PER DIMOSTRARE CHE NON PUO' ALLENARSI PERCHE' LAVORA. GENIALE!

Nessun commento:

Posta un commento