sabato 13 novembre 2010

CASIGNANA : CINQUEFRONDI: 1-1


Negato, al '90, un clamoroso rigore.
ANCORA UN PAREGGIO

Per raccontare la partita contro il Cinquefrondi, non è necessario scrivere una vera e propria cronaca. Bastano dei semplici dati, alla maniera di Saviano che, nel suo programma "Vieni via con me", sta appassionando milioni di telespettatori con i suoi elenchi.
Possiamo, quindi,  anche noi, dire che:

ancora una volta abbiamo dominato la partita,
ancora una volta ci è stato negato un rigore (fallo su Sicari), 
ancora una volta abbiamo avuto una decina di palle goal,
ancora una volta ha segnato Pacialeo,
ancora una volta Borgia è stato il migliore in campo,
ancora una volta abbiamo preso goal nell'unico tiro subito,
insomma, ancora una volta la fortuna ci ha voltato le spalle.

Sabato 20 novembre riposiamo. Per la prossima partita dovremmo recuperare gli infortunati Zoccoli, Ferraro e Nicita. Ma se non ritroviamo anche un pò di fortuna.....allora potremmo organizzare subito un viaggio a Lourdes.


Le due squadre
I preziosi consigli di "Compare Mico"
La seconda divisa, targata "FALEGNAMERIA BORGIA ANTONIO"

Il pubblico

La partita

Pronto intervento dell'infermiere Borgia


Il rigore "trasformato" dall'arbitro in punizione dal limite
L'infortunato Zoccoli

Walter sfida a boxe Zangari per un posto da titolare......

.....ma il nostro Rocco è già pronto per una doccia calda....

2 commenti:

  1. Peccato! Abbiamo avuto un possesso palla totale, che ci è stato riconosciuto anche dagli sportivi avversari. Spiace aver perso 4 punti in casa, adesso saremmo ad una sola lunghezza dal Moschetta. Ma, in fondo, è normale per una neo-società che deve acquisire la giusta esperienza. Faccio, comunque, i complimenti ai giocatori per il rinnovato spirito di squadra e per il comportamento tenuto sul terreno di gioco. Con il recupero dei calciatori assenti ci toglieremo delle belle soddisfazioni, vedrete!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti gli amici di A.C. Casignana. Complimenti avete messo su una gran bella squadra, c'è talento e c'è anke ki tira la carretta si puo' fare un bel campinato e togliersi delle siddisfazioni. Ora terminate le lodi, sicuramente meritate, cominciamo con qlke piccola critica. Sono due le cose che, a mio modesto parere, vanno sistemate. La prima è ke manca ancora un po di preparazione, serve allenarsi perchè è l'unico modo per correre durante tutta la partita e nn arrivare alla fine morti e sulle gambe. La seconda cosa fa riferimento ad uno dei fondamenti del calcio, per vincere bisogna fare almeno un goal in più degli avversari, ergo si deve segnare. Vi mangiate troppi goal. Cmque bravissimi tutti nell'ultima partita avete giocato benissimo, dominato e meritavate di vincerla a prescindere dal mega rigore che c'era sul finale, ma si sa ormai in italia i rigori li danno solo se hai la maglia a strisce nero-azzurre. Prima di salutarvi vi lascio uno stralcio del testo di una canzone del grandissimo Faber che credo ci stia a meraviglia...e mentre gli usi qsta premura qllo si volta ti vede e ha paura, ed imbracciata l'artiglieria nn ti ricambia la cortesia...CIAOOO!!!! ASSESSORE

    RispondiElimina