lunedì 23 gennaio 2012

REAL ALTOPIANO - CASIGNANA: 1-2

E' stata la vittoria del gruppo. Battuti i secondi in classifica
...E ADESSO IL TERZO POSTO E' SOLO AD 1 PUNTO !
 
Onore al Real Altopiano per l'ospitalità che ci ha riservato e la correttezza dimostrata in tutti i 90 minuti. Ma qualcosa nel gruppo è cambiato: c'è una nuova consapevolezza, una rinnovata "fame" di vittoria. Con uno scatenato Presidente Romeo in panchina, il Casignana si aggiudica tre punti espugnando il difficilissimo campo di Bagaladi. In grande evidenza Borgia ed una difesa che ribatte colpo su colpo gli attacchi avversari. L'allenatore dei padroni di casa ha ammesso, dopo la partita, che il Casignana ha meritato la vittoria. A questo punto l'obiettivo play-off diventa possibile dopo un periodo nero in cui sembrava andare tutto storto. Ma bisogna, però, da subito frenare i facili entusiasmi e pensare alla difficile trasferta di domenica a Condofuri.

APPARIVA FREDDOLOSO IN MACCHINA IL NOSTRO VINCENZINO BORGIA, TANTO DA ESIBIRE UN PAIO DI GUANTI BIANCHI CHE ERANO APPARTENUTI A LUIGI XV......


....MA IN CAMPO...E' DIVENTATO COSI' ...


LO SPOGLIATOIO PRIMA DELLA PARTITA

PAOLO LASCALA...ALA GENEROSA

IL PRESIDENTE ROMEO...SPRONA LA SQUADRA.....E PERDE LA VOCE...

LA PARTITA


...SUBITO DOPO LA RETE DI BORGIA...

I DUE GLADIATORI DEL CENTROCAMPO:
FEDERICO (OGGI IN GOAL) E L'INDOMITO FRANCESCO

SOPRA, IL VIDEO DELLO SPOGLIATOIO DOPO LA PARTITA


CLASSIFICA E COMMENTO DA "IL QUOTIDIANO" DEL 23/01/2012

lunedì 16 gennaio 2012

CASIGNANA - REAL SANTO STEFANO: 3-2

Goal di rapina di Walter Strati e grande carattere
di tutta la squadra

SE NON MOLLIAMO....SI VINCE!

Bella partita, dopo la disfatta di Valanidi, contro un Real Santo Stefano che arrivava da una serie di importanti vittorie (unica formazione, ad esempio, ad aver battuto la capolista Aurora Reggio). Il Casignana parte subito in attacco e realizza un rigore con il bomber Pacialeo. Ma il Real reagisce subito, da grande squadra, e si porta addirittura in vantaggio prima con Denisi e poi, ancora su calcio di rigore, con Alì. Il Casignana di qualche settimana addietro sarebbe crollato, invece i ragazzi guidati dal capitano Stranieri hanno reagito e pareggiato con un gran colpo di testa di Romeo Enzo. Secondo tempo equilibrato con le due squadre che, causa un terreno reso pesante dalla pioggia, accusano un poco di stanchezza. Intanto entra dopo 5 settimane di assenza Walter Strati e, proprio quando la partita sembrava destinata a concludersi sul 2-2, il Marek Hamsik di Casignana, di rapina su corta respinta del portiere, regala l'inaspettata vittoria ai padroni di casa. Partita molto corretta e interpretata con sportività da entrambe le formazioni. Ottime le prestazioni di Borgia, Romeo Enzo e Francesco Nicita.


IL RITORNO DI WALTER


 IL PUBBLICO


IL VIDEO DEL GOAL DELLA VITTORIA


RISULTATI E CLASSIFICA